Olio di argan puro: il segreto dei massaggi delle star

olio di argan puro

Belle, bellissime. Sempre in forma e con la pelle lucente. Ma come fanno le star ad avere sempre un aspetto così nutrito e giovane? Massaggi, palestra e olio di argan puro. Scopriamolo assieme!

Sai che se vuoi avere una pelle più bella, non puoi solo volerla ma devi allenarla perché sia sempre splendida? È questo il vero segreto delle star che cercano ogni giorni di essere sempre giovani e in forma e per farlo scelgono sempre elementi naturali come l’olio di argan puro. Scopriamo come in questo nuovo articolo del nostro blog!

Iniziamo dalla palestra

Attenuare i pori dilatati, le rughe e le occhiaie per gli orari sballati, invecchiare al meglio… sono questi tutti elementi che richiedono un work out completo del corpo. Spesso ci capita di “criticare le star” sostenendo sempre chirurgia plastica piuttosto che impegno eppure non è sempre così. La palestra è la beauty routine da mettere in pratica due volte al giorno. Ecco perché le star del cinema americano sono, per la maggior parte, fotografate dai paparazzi in tenuta ginnica.

Fare palestra ogni giorno aiuta davvero il corpo, i risultati si vedono subito se l’attività viene svolta due volte al giorno. Ovvio che stiamo parlando dei risultati più immediati, per avere un corpo sempre giovane e in forma è necessario aspettare ed essere costanti per almeno sei settimane di attività.

Pelle a prova di stress

Stare sotto i riflettori, dobbiamo essere sinceri, non è semplice. Noi “fan” ci aspettiamo che i nostri VIP siano sempre belli, in forma e con la pelle perfetta. Ma non è sempre così. Oggi la maggior parte delle star ha confessato di dover curare molto la pelle per poter avere sempre un aspetto splendente. Ma cosa, nello specifico, fanno per poter avere una pelle bellissima? Tra le altre cose l’olio di argan puro per i propri massaggi.

Massaggio linfodrenanti

Il massaggio sicuramente più richiesto dalle star è quello linfodrenante. Questo si basa su una tecnica che va ad agire sui vasi linfatici per ridurre il gonfiore, gli edemi e la cellulite. Grazie a questo trattamento viene favorito il drenaggio della linfa nel sistema linfatico che aiuta a rimuovere tossine e rifiuti dai tessuti corporei. Ecco perché le STAR hanno sempre le game sode e toniche! +

L’olio di argan puro, per i massaggi linfodrenanti, è un vero toccasana per la pelle. Le proprietà antiossidanti dell’olio di argan puro permettono di avere la pelle delle gambe sempre lucida e giovane e le vitamine contenute al suo interno permettono, grazie ai movimenti tipici di questo massaggio, di avere gambe che appaiono immediatamente più leggere e sgonfie.

Anche l’odioso inestetismo della cellulite viene diminuito anche grazie all’apporto nutriente dell’Olio del Marocco. Ne abbiamo parlato approfonditamente anche in questo articolo: https://www.argancosmetic.it/blog/olio-di-argan-per-smagliature/ 

Una sauna al mese…

Una sauna al mese ringiovanisce la pelle. Se hai iniziato la palestra, hai dato avvio alle tue sedute di massaggi linfodrenanti, allora devi iniziare questo trattamento finlandese di più di mille anni fa. L’aria calda contenuta nella sauna, tra gli 80 e i 100 gradi, in quanto presenta un tasso di umidità molto basso, apporta numerosi benefici e le star lo sanno molto bene.

Il sudore dovuto alle temperature che si raggiungono permette al corpo di purificarsi completamente eliminando le tossine e le particelle di metalli preziosi. Il calore dilata i pori della pelle e per questo la prepara ad assorbire completamente i nutrienti dei prodotti utilizzati immediatamente dopo l’attività. Per questo ti consigliamo di fare una doccia calda e di usare l’olio di argan puro per idratare a fondo e permettere alla pelle di assorbire tutti i nutrienti dell’oro del Marocco.

Chi bella vuole apparire

Ovvio che, tutto questo che abbiamo appena descritto, è solo una parte delle tante attenzioni che le star riversano a se stesse per essere sempre giovani e in forma. Come puoi ben notare, però, si tratta sempre di attività molto impegnative che non tutte possono seguire, ma il detto antico dice “chi bella vuole apparire… un po’ deve soffrire” e dobbiamo essere sinceri: tra palestra, saune e massaggi dedicati non ci sembra poi una grande sofferenza!