Regali di Natale 2021… di già? Certo!

regali di natale

Non è mai troppo presto per pensare al regalo di Natale 2021 soprattutto dopo tutto il caos che, lo scorso anno, hanno provocato i corrieri con i ritardi di consegna. Quindi: meglio preparare in anticipo le sorprese per i nostri amici!

Organizzare i regali di Natale, si sa, è sempre un forte stress per tutti. C’è chi deve farne davvero tanti perché ha una famiglia numerosa. C’è chi sceglie di farli solo ai bambini, onorando la vera natura di questa festa. C’è chi si preoccupa di fare “regali intelligenti” quelli che possono essere utilizzati sempre e che sono utili alla persona che li riceve. E poi c’è sempre il regalo “riciclo” quello che abbiamo ricevuto in passato e che speriamo di poter eliminare dai nostri cassetti regalandolo a qualcuno!

Esiste però anche un regalo “bello” di cui vogliamo parlarvi, è il regalo di Natale 2021 per la cura di se stessi!

Le stravaganze delle star

Esiste un mondo estremo, quello delle celebrità che ogni anno, e non solo per questo regalo di Natale 2021, si preoccupano di fare regali particolari ad amici e parenti. Un esempio è quello di John Legend che riceve, ogni anno da sua moglie, una borsa e una vestaglia. Effettivamente la vestaglia natalizia è un regalo molto comune, parola di Famiglia Beckham che l’anno scorso ha posato con vestaglia in coordinato per tutta la famiglia!

Leo Messi è il più stravagante di tutti. Come un perfetto pacco aziendale ha pensato bene d’inviare ad alcuni celebri portieri bottiglie di birra tante quante i gol che gli ha siglato. Ironico nella scelta del regalo ma sicuramente originale! Un regalo che non è costato poco al Pallone D’Oro che però ha sicuramente speso meno di Kim Kardashian che lo scorso hanno ha regalato alla figlia un giubbotto di Michael Jackson del valore di 60 mila euro.

Leggendo questi regali davvero originali ci viene spontaneo pensare “chissà la famiglia reale cosa regala a Natale”. La Regina è molto pacata in questo e chiede ai membri della famiglia reale di portare nel Norfolk doni originali, divertenti ma soprattutto poco costosi. Si racconta che Meghan Markle abbia regalato lo scorso anno a William un cucchiaio con su scritto “cereal killer“. Davvero un regalo unico!

Bellezza e bella presentazione

Ma veniamo a noi che dobbiamo individuare il giusto regalo di Natale 2021. Un’idea sempre originale e che piace davvero a tutti è quella beauty. Tutti cerchiamo sempre prodotti per il benessere del corpo e, si sa, un buon sapone o dell’olio naturale sono delle belle opzioni per un regalo di Natele che sa distinguersi!

Per questo abbiamo pensato di creare delle confezioni regalo complete di tutto il percorso benessere necessario per il corpo. Un esempio? EOS, una confezione regalo con Scrub Corpo, guanto e saponetta all’argan da usare dopo lo scrub. Due prodotti unici in grado di rendere la pelle splendente e super idratata. Non solo corpo, i nostri prodotti hanno un occhio di riguardo anche per il viso.

Abbiamo, per questo, progettato VENERE che nella stessa splendida confezione natalizia unisce burro di cacao, crema e saponetta all’olio di argan. La crema antirughe con bava di lumaca e acido ialuronico è il regalo perfetto per distinguersi in questo Natale.

Non solo questo però…

Non solo queste confezioni per il regalo di Natale 2021. Abbiamo progettato tante soluzioni diverse e, per i più indecisi, anche la possibilità di personalizzare al 100% il pacco scegliendo non solo la confezione ma anche i prodotti da inserire all’interno. Sceglili tutti direttamente sul nostro sito web.